Mi fissano un colloquio mandando un invito via calendar con relativo link per una call, facendo presupporre si trattasse di un incontro in videochiamata. Ovviamente spendo tempo per prepararmi e prendo permessi da lavoro, peccato che si trattasse solo di una chiamata di pochi minuti in cui veniva chiesto se si era disposti ad andare in presenza almeno 3 volte a settimana (nell'offerta non era specificata la modalità di lavoro). Sarebbe bastata una domanda in più sul form, una precisazione nell'offerta o una mail.