È stata un'esperienza davvero pessima. Mi sono preparato molto, ho fatto dei sacrifici per andare fin lì e il colloquio è durato appena cinque minuti. Il selezionatore mi ha fatto solo un paio di domande generiche su come mi vedo tra cinque anni e sulla mia disponibilità, dopo aver esordito chiedendomi l'età, cosa che non trovo corretta. Mi ha liquidato pochissimo dopo con estrema fretta. Sono davvero deluso, perché un trattamento così sbrigativo non rende giustizia all'impegno che ci ho messo