Pros
Precisi e puntuali nei pagamenti. Molti dipendenti davvero in gamba, che compensano le mancanze degli altri.
Cons
Azienda rimasta congelata negli anni '90 quando ha fatto il boom. Non usano le tecnologie per ottimizzare il lavoro (non usano Teams perché fa perdere tempo, ma si cercano all'interno del telefono per ore, prima di riuscire a parlarsi, stampano le mail per farle vedere all'AD, imbuto da cui deve passare tutto per approvazione), totale mancanza di smart working per principio. E' consuetudine fare mezz'ora/1 ora di straordinario (non pagato, in quanto formalmente non richiesto) ogni giorno, pena la mal considerazione da parte della dirigenza. Impostazione alla vecchia "company americana" dove più ore stai in ufficio, più bravo sei, a prescindere dalla qualità di quello che fai. Ambiente negativo, di persone che vorrebbero scappare.