Una volta lavorato qui tutto il resto sarà uno scherzo
Cons
- Nessun stipendio fisso
- Dirigenti allo sbaraglio
- Struttura piramidale
- Professionalità sotto i piedi
- Formazione base inesistente
- Ti obbligano a chiamare la tua rubrica per fare dei piani di accumulo con costi esorbitanti e a mo' di truffa vogliono che tu non ne possa parlare molto
- Hanno possibilità di eliminare un intero ufficio senza nemmeno avvisare
- Personale di serie A e di serie B
- SE POTETE EVITATE QUESTA AZIENDA
Con loro non ti sentirai mai fermo, puntano alla vendita del loro prodotto dove la provvigione sarà più alta dei restanti prodotti assicurativi presenti nel paniere prodotti. Azienda mono prodotto su rami vita e rami Elementari. Meritocratica al 100% quindi fin quando venderai farai carriera. Sostegno presente per farti vendere. Vendita iniziale e continua solo su conoscenza personali.
Cons
Non esiste un call con appuntamenti prefissati. Non esiste un reddito fisso. Non esistono rimborsi e benefits di specie (neanche se diventerai Team Manager). Non esiste la formazione professionale tanto vantata gratis perchè tutto è a pagamento (hanno un ente formativa esterno che bisogna pagare anche a rate per essere formati). Non esiste un pagamento a tuo favore senza ritorno a Solyda.