Ho inviato la mia candidatura per la posizione e dopo 2 giorni ho ricevuto la comunicazione che non avrebbero continuato con il processo di selezione. Questo mi ha fatto un'ottima impressione, visto che di solito le aziende italiane non forniscono alcun feedback ai candidati.